Rete privata virtuale per una connessione Internet sicura
Anche se Internet è uno spazio meraviglioso pieno di sorprese e di risorse utili, i pericoli abbondano. In questo senso, una VPN (rete privata virtuale) può fungere da scudo protettivo di fronte a molte minacce. E questo è ciò che troveremo scaricando il file APK di questa applicazione. Ma come funziona?
Server proxy professionali per una connessione stabile
Normal VPN è uno strumento per dispositivi Android che ci offre un servizio di rete privata virtuale per navigare in Internet in modo sicuro. Si caratterizza principalmente per il suo semplice utilizzo, la sua connessione stabile e i suoi server proxy professionali.
Tuttavia, l'uso di questa app è un po' diverso da quello di altre applicazioni simili. Per attivarla e configurarla, la prima cosa da fare è attivarla toccando il pulsante centrale nel menu principale. Una volta stabilita la connessione, potremo scegliere il tipo (TCP, UDP o IKEv2) e il server. I server che contiene sono però molto limitati e si trovano essenzialmente negli Stati Uniti.
Una delle opzioni migliori e più semplici per accedere in modo sicuro a tutti i tuoi contenuti online preferiti.
Quindi, si tratta di un buono strumento che mantiene ciò che promette, ma è limitato dal numero dei suoi server. Inoltre, può essere utilizzato totalmente gratis, anche se non ci libereremo degli onnipresenti annunci.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto